FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Quanto costa essere famosi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Quanto costa essere famosi   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Quanto costa essere famosi
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 27-05-2003 23:53  
Circola voce,a proposito di lobby ebraica,che uno degli uomini più potenti di Hollywood,il boss della Miramax Harvey Weinstein,sia veramente un uomo di merda,disposto anche a vendere la madre in cambio di un buon risultato al box office.....
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 28-05-2003 12:35  
quote:
In data 2002-10-31 17:32, seanma scrive:
Ho letto di recente studi che affermavano,al contrario di quanto si dice,essere ricchi e famosi nn è assolutamente siinonimo di tranquillità.



E' dagli anni '50 che tutto il mondo ha potuto definitivamente prendere atto dei risvolti negativi dell'essere dei miti, ricchi e famosi. Non credevo ci stessero ancora studiando sopra...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 28-05-2003 13:35  
Eh già se sei stato picchiato da piccolo dal babbo e la mamma era alcolizzata, Hollywood ti accoglie a braccia aperte ...
basta solo che tu racconti la storia della tua vita in un intervista invece per far andare la gente a vedere il tuo film .......
tutto troppo semplice
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Messaggi: 1194
Da: lucca (LU)
Inviato: 29-05-2003 00:59  
non mi distura la lovìbby ebraica di hollywood in quanto ebraica ma in quanto lobby

  Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Messaggi: 1194
Da: lucca (LU)
Inviato: 29-05-2003 01:00  
ad ogni modo a proposito di star frustrate ,disturbate etc..voglio dire che in questo senso io ADORO DREW BERRYMORE

  Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 30-05-2003 18:55  
Io credo che si volesse deninciare il fatto che al di là della razza, gli ebrei sono sempre stati storicamente uniti per vicisstitusini politico e religiose che meriterebbero un'accurata analisi.
Questo non significa però privilegiare su tutti sceneggiatori, produttori esecutivi, registi soloperchè della stessa razza. Non va bene per nessuno. Adesso non perdiamoci nella retorica. Tu sei ebreo, c'è stato l'olocausto, allora la lobby e solo lobby, come dire che la chiesa e solo chiesa e non cristiana.
Lobby ebraica e stop! Chiuso.
Nessuna intolleranza ma davanti alla realtà...
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Messaggi: 1194
Da: lucca (LU)
Inviato: 01-06-2003 23:58  
quote:
In data 2003-05-30 18:55, gmgregori scrive:
Io credo che si volesse deninciare il fatto che al di là della razza, gli ebrei sono sempre stati storicamente uniti per vicisstitusini politico e religiose che meriterebbero un'accurata analisi.
Questo non significa però privilegiare su tutti sceneggiatori, produttori esecutivi, registi soloperchè della stessa razza. Non va bene per nessuno. Adesso non perdiamoci nella retorica. Tu sei ebreo, c'è stato l'olocausto, allora la lobby e solo lobby, come dire che la chiesa e solo chiesa e non cristiana.
Lobby ebraica e stop! Chiuso.
Nessuna intolleranza ma davanti alla realtà...





Una lobby è sempre una lobby

  Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.006045 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: